Visura dell’anagrafe dei carichi pendenti degli illeciti amministrativi dipendenti da reato ( art. 33 D.P.R. 14/11/2002, n. 313)

Visura Carichi Pendenti Illeciti Amministrativi Certificato Carichi Pendenti Illeciti Amministrativi certificato fallimentare società visura Europeo Certificato Casellario Carichi Pendenti Certificato di stato di famiglia con rapporti di parentela certificato residenza aire Venezia Genova Torino Firenze Napoli Certificato estratto copia atto visura statuto bilancio casellario attestato copie certificati visure atti bilanci Milano Roma Certificato casellario giudiziale

Infovisti offre un servizio completo per la richiesta della visura carichi pendenti per illeciti amministrativi originale. Un incaricato di Infovisti si reca presso il Tribunale per effettuare la richiesta. Inoltre, Infovisti si occupa di tutti i passaggi successivi necessari per l’uso estero, come l’Apostille, la legalizzazione e la traduzione giurata in varie lingue. Infine, il servizio comprende la spedizione in tutta Italia e nel mondo tramite corriere.

Cos’è e cosa contiene

La Visura dell’Anagrafe dei Carichi Pendenti degli illeciti amministrativi dipendenti da reato è un documento che attesta la presenza o l’assenza di procedimenti penali in corso o condanne definitive relative a illeciti amministrativi derivanti da reati. Questa visura fornisce informazioni sullo stato giudiziario di un individuo o di un’entità giuridica in merito a procedimenti penali specifici.

La sua validità?

La visura ha validità di sei mesi.

Come fare la richiesta?

Il servizio di Infovisti prevede che un proprio incaricato, munito di delega, si presenta direttamente al Tribunale per effettuare la richiesta e il ritiro del certificato.

Dove fare la richiesta?

La richiesta della visura all’anagrafe dei carichi pendenti viene fatta presso il Tribunale di competenza territoriale.

È possibile richiedere il certificato la visura carichi pendenti per illeciti amministrativi con delega?

Infovisti, tramite delega, può effettuare sia la richiesta che il ritiro del certificato richiesto.

Richiedi certificato








    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy e il trattamento dei miei dati personali