Addetto culturale: Egitto
Addetto culturale Egitto è il responsabile garante della custodia e tutela del patrimonio culturale.
L’addetto culturale egiziano opera nella sezione culturale dell’Ambasciata Egiziana in Italia a Roma, ed assicura il collegamento tra Ministero della Cultura e dell’Informazione ed il Ministero dell’Istruzione superiore.
Se devi trasferirti in Egitto ed hai bisogno di ottenere il visto di lavoro è necessario legalizzare Titolo di Studio, Curriculum e referenze.
Per poter essere valido i documenti devono essere vidimati dall’addetto culturale egiziano a Roma e successivamente dalla sezione consolare.
Per la legalizzazione dei tuoi certificati universitari rivolgiti ai professionisti di Infovisti: ti offriranno consulenza e assistenza in tutte l e fasi della procedura.
Puoi consultare il nostro sito e richiedere un veloce preventivo.
?Servizi per i Visti
?Servizi per
? servizi@infovisti.it ☎ 0236503790 | 0236504081
Link utile: Viaggiare Sicuri in Egitto