Certificato CCIAA
Certificato CCIAA
Che cos’è e a cosa serve
La sigla CCIAA indica la Camera di Commercio alla quale un’impresa è iscritta ed è acronimo di Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.
La CCIAA gestisce tutti i dati relativi alla storia di un’impresa iscritta alla Camera di Commercio attraverso il Registro delle Imprese.
Il certificato CCIAA è il documento in bollo ufficiale che la Camera di Commercio rilascia con le informazioni relative ad un’impresa, quali atti, domande e denunce che sono state depositate al Registro Imprese.
Esistono varie tipologie di certificati in italiano mentre della versione inglese esiste solo una versione.
Il contenuto dei certificati include le seguenti informazioni:
DATI ISCRIZIONE CAMERA DI COMMERCIO
DATI STORICI ESTRATTI DAL REGISTRO IMPRESE
SEDE LEGALE
PARTITA IVA
OGGETTO SOCIALE
CAPITALE SOCIALE
TITOLARI E SOCI CON RELATIVE QUOTE
AMMINISTRATORI
ATTIVITÀ
ALBI RUOLI E LICENZE
InfoVisti effettua per numerose aziende la Traduzione Giurata, e richiesta del certificato CCIAA.
Link Interessanti: Camera di Commercio d’Italia
Per maggiori informazioni visita il nostro sito o richiedi un preventivo: